2019 Swiss Medical Clinique logo orizz.def

Swiss Medical Clinique è il primo centro in Ticino di competenza in medicina complementare integrata, preventiva e predittiva, specialisti in scienze e tecniche della salute e della prevenzione.
SMC si avvale di un’equipe altamente specializzata e multidisciplinare, che mette al centro dei propri interessi la salute dell’apparato digerente e dell’intero organismo. SMC si occupa di ricerca e di sviluppo e mette al centro del proprio operato quotidiano l’individualità di ogni paziente.

Swiss Medical Clinique è in grado di accogliere pazienti con diverse patologie legate all’apparato digerente offrendo un approccio terapeutico mirato e atto a migliorare la qualità della vita e promuovere lo stato di salute. SMC è attenta nel rispettare tutte le norme di igiene e di cura al dettaglio per far sentire ogni paziente unico e preso in carico.

L’offerta terapeutica è poliedrica, spazia dalla diagnostica accurata, non convenzionale: unica nel suo genere.
L’approccio terapeutico non segue protocolli standard, ma piani medicali personalizzati, che spaziano dalla diagnostica alla nutriterapia, alla naturopatia, alla medicina ortomolecolare al massaggio microsistemico auricolare eMS, alla rieducazione intestinale ed alle terapie complementari nonché all’well-aging.

Affidarsi a Swiss Medical Clinique vuol dire prendersi cura di sé e del proprio secondo cervello

Per quanto concerne le terapie complementari e solo per l’area medicale, i nostri terapisti sono riconosciuti dalle maggiori Casse Malati complementari.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: